Orientati!

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Iscrizioni a.s. 2023/2024: Scegli il tuo futuro!

"Non come un vaso la mente ha bisogno di essere riempita,
ma come legna ha bisogno di una scintilla che le infonda la fiamma della ricerca."

Plutarco

Ti presentiamo il nostro Liceo

PER CONOSCERCI MEGLIO...UN PO' DI NOI!

Milli in Pillole

I Nostri Indirizzi

Lingue Straniere

Pillole Latino e Diritto

Progetti Svolti

Sbocchi del Liceo

COSA DICONO DI NOI: LA VOCE DEI NOSTRI EX ALUNNI!

ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI

Repetita Iuvant

Green Game

Intercultura

La Notte dei LES

LAVORI MULTIMEDIALI REALIZZATI DAI NOSTRI STUDENTI

Bokktrailer Milli Café

Il ritorno a casa

Recetas

NOVITA' PER L'A.S. 2021/2022

PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA MATER ACADEMY

Programma Doppio Diploma Mater Academy è un percorso finalizzato al conseguimento del diploma presso la scuola superiore americana Mater Academy High School in abbinamento a quello di maturità italiana. Agli studenti è richiesto di ottenere 24 crediti totali nell’arco di 4, 3 o 2 anni. I corsi del piano di studi da svolgere con la scuola americana sono  in modalità di didattica a distanza e a completamento del programma i ragazzi raggiungono mediamente un livello avanzato di competenza linguistica, pari ad un C1/C2 del Quadro Europeo di riferimento e un diploma che permette l’iscrizione nelle università statunitensi.

Opuscolo Sfogliabile

SONO APERTE LE ISCRIZIONI per l'A.S. 2023/2024

POTETE ISCRIVERVI ONLINE CLICCANDO SULL'ICONA SOTTOSTANTE O POTETE VENIRE A TROVARCI A SCUOLA PER UN SUPPORTO DIRETTO.

clicca-qui

Per info o chiarimenti non esitare a contattarci!

Invia una e-mail all'indirizzo: orientamento@milli-lyceum.it

Lascia il tuo nome e un recapito telefonico e sarai ricontattato per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

SI RICORDA che l’Ufficio di Segreteria riceve le famiglie per supporto alla compilazione delle domande d'iscrizione

tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30
il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.00

Si consiglia di telefonare ai numeri Tel. Segreteria/Presidenza 0861/247750-248851 per un appuntamento.

Seguici anche su