Orientati!

Iscrizioni a.s. 2021/2022: Scegli il tuo futuro!

"Non come un vaso la mente ha bisogno di essere riempita, ma come legna ha bisogno di una scintilla che le infonda la fiamma della ricerca."

Plutarco

Ti presentiamo il nostro Liceo

PER CONOSCERCI MEGLIO...UN PO' DI NOI!

Pillola lingue straniere

Pillola latino e diritto

COSA DICONO DI NOI: LA VOCE DEI NOSTRI EX ALUNNI!

ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI

LAVORI MULTIMEDIALI REALIZZATI DAI NOSTRI STUDENTI

NOVITA' PER L'A.S. 2021/2022

PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA MATER ACADEMY

Programma Doppio Diploma Mater Academy è un percorso finalizzato al conseguimento del diploma presso la scuola superiore americana Mater Academy High School in abbinamento a quello di maturità italiana. Agli studenti è richiesto di ottenere 24 crediti totali nell’arco di 4, 3 o 2 anni. I corsi del piano di studi da svolgere con la scuola americana sono  in modalità di didattica a distanza e a completamento del programma i ragazzi raggiungono mediamente un livello avanzato di competenza linguistica, pari ad un C1/C2 del Quadro Europeo di riferimento e un diploma che permette l’iscrizione nelle università statunitensi.

Opuscolo sfogliabile

Per info o chiarimenti non esitare a contattarci!

Invia una e-mail all'indirizzo: orientamento@milli-lyceum.it

Lascia il tuo nome e un recapito telefonico e sarai ricontattato per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

SI RICORDA che l’Ufficio di Segreteria riceve l’utenza interna ed esterna secondo il seguente orario:

-dal lunedì al venerdì dalle ore ore 12:00 alle ore 13:30

-il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

-il sabato dalle ore 08:30 alle ore 13:30

Data la situazione di emergenza sanitaria, si consiglia di telefonare ai numeri Tel. Segreteria/Presidenza 0861/247750-248851 per un appuntamento.

PER LE ISCRIZIONI ON-LINE CLICCA QUI!

Seguici anche su