Giornata conclusiva del progetto “Scuola di legalità e giustizia”

Data: 03/06/2022

Lunedì 30 maggio si è svolta la giornata conclusiva del Progetto "A scuola di legalità e giustizia" nell'ambito dell'insegnamento Educazione Civica.
Presso l'Aula Magna Benedetto Croce dell'Università di Teramo, la classe 4 A del Liceo Linguistico "G.Milli" di Teramo riceve il secondo premio, al termine della presentazione dei lavori di tutte le scuole che hanno partecipato.
Un altro importante successo meritato dagli alunni della nostra scuola, per impegno, tenacia e spirito collaborativo.
Ben quattro classi quarte hanno infatti prodotto altrettanti video sulle donne, impegnate nella vita personale e professionale e che malgrado tanti passi avanti, ancora non vedono riconosciuti i loro diritti.

scuola legalità scuola legalità scuola legalità