Interpello nazionale per supplenza classe di concorso A027 – MATEMATICA E FISICA Per opportuna diffusione, si comunica che è disponibile presso il Liceo Statale “G. Milli” di Teramo , la seguente supplenza: • A027 — MATEMATICA E FISICA 18 ore fino al 18/02/2023. CONSIDERATO che sono esaurite le GPS, le Graduatorie d’Istituto e degli Istituti viciniori; CONSIDERATO che le MAD pervenute non soddisfano i requisiti richiesti; Tutto ciò premesso si pubblica il presente avviso rivolto si candidati in possesso dei seguenti requisiti: LAUREA MAGISTRALE e relativi CFU utili ai fini dell’insegnamento nella predetta classe di concorso.

Data: 21/01/2023

Per opportuna diffusione, si comunica che è disponibile presso il Liceo Statale “G. Milli” di Teramo , la seguente supplenza:

  • A027 — MATEMATICA E FISICA 18 ore fino al 18/02/2023.

CONSIDERATO che sono esaurite le GPS, le Graduatorie d’Istituto e degli Istituti viciniori;
CONSIDERATO che le MAD pervenute non soddisfano i requisiti richiesti;
Tutto ciò premesso si pubblica il presente avviso rivolto si candidati in possesso dei seguenti requisiti:

LAUREA MAGISTRALE e relativi CFU utili ai fini dell’insegnamento nella predetta classe di concorso.

Dato il carattere d' urgenza  gli aspiranti sono invitati ad inviare la propria candidatura tramite posta elettronica all'indirizzo: tepm010004@istruzione.it con il seguente oggetto: disponibilità per supplenza

CL. A027  entro le ore 10,00 del 26-01-2023.

La domanda dovrà essere corredata di ogni dato utile al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso specifica.

 

IL DIRIGENTE  SCOLASTICO

DOTT.SSA MANUELA DIVISI

Scarica l'avviso.

timbro_protocollo_interpello_A027